venerdì 19 marzo 2010

MA NON C`E`SOLO IL SINDACO CHE FA FINTA DI NON CAPIRE

Non avrei mai creduto che a Castellammare ci fossero tanti pusillanimi, che continuano a lamentarsi per un milione di cose ma quando c`è da difendere i propri diritti mettendoci la faccia temono per il loro c..o e hanno immediatamente qualcosa di urgente da fare.
No poverini, state tranquilli, siete in buona compagnia, l`italiano e`cosi`, si nasconde quando c`e`da combattere ma al momento della foto con il trofeo e sempre in prima fila.
Comodo stare alla finestra, se finisce bene mi godo i risultati e se invece finisce male non ci ho perso niente ... eh?
Pensate al vostro orticello, e`piu`sicuro.
Saluti da Amsterdam.
Ma torno! Se non cade l`aereo torno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

troppi coffee-shops? relaxxx ;)

Anonimo ha detto...

Signor Sindaco, non le nascondo che ritengo la Sua una risposta non adeguata e le spiego il motivo. Nessuno mette in discussione gli sforzi che fa l'Amministrazione, l'Ing. Di Benedetto le pone alcune problematiche. Si può non accettare il tono con cui lo stesso (ing. Di Benedetto) si esprime, si può non condividere la forma, si può anche ipotizzare, che le stesse siano strumentali, ma un dato è certo. L'ingegnare lamenta lo smarrimento di alcune pratiche contenente documentazione importante ed una serie di inadempimenti che la legge prescrive. Noi non abbiamo delegato alle denunce dell'Ing. Di Benedetto la soluzione dei problemi di Castellammare, questo compito gravoso lo abbiamo affidato a Lei.
E Lei questa risposta non può darla!
Il fatto che abbia trovato l'Ufficio Tecnico in stato di confusione, ecc., ecc., che gli adempimenti del P.R.G. siano stati disattesi sono ben altra cosa. In ogni caso sono passati quasi due anni dalla Sua elezione
Il dato lamentato dall'ing. è che le pratiche non si trovano, e tutto ciò non è accettabile.
Da Lei mi sarei aspettato una risposta ed un atteggiamento diverso; da Lei mi sarei aspettato che si attivasse, anche personalmente, affinchè le pratiche si trovino. E subito. Quelle pratiche sono a firma dell'ing. Di Benedetto, ma sono di nostri concittadini. E un Sindaco non può permettere che ciò avvenga, così come un Sindaco deve fare di tutto, se possibile, affinchè non si arrivi alla denuncia. Per due motivi.
Primo, che in ogni caso è una cosa spiacevole che un cittadino denunci l'Amministrazione o un suo funzionario per una o più inadempienze. Secondo, una denuncia comporterà del tempo da impiegare per i Carabinieri affinchè vengano in uffico a verificare le cose, per gli impiegati che dovranno mettersi a disposizione, verificare, produrre documenti ecc. con un inutile perdita di tempo che invece potrebbe o, dovrebbe, essere utilizzato per cercare e TROVARE quelle pratiche.
Molto Cordialmente.
Un suo sostenitore!