venerdì 26 marzo 2010

LE MIE CONSIDERAZIONI FINALI

1)Ho fatto il mio dovere di cittadino.

2)Ho espresso all'organo giudiziario le mie considerazioni come avevo promesso e preannunciato.

3)Non nutro alcuna speranza che il mio atto servirà a diminuire l'arbitrarietà negli uffici comunali.

4)Aspetterò i tempi delle procedure giudiziarie che non saranno certamente brevi.

5)Mi organizzerò per resistere all'attacco vendicativo di qualcuno che ha perso completamente la bussola e la serenità di giudizio.

6) Chiedo scusa al Dott. Antonino Mistretta (compagno delle delle classi elementari della maestra Greco) per avere fatto quella grande cazzata di non averlo votato e fatto votare.

7) Ringrazio, con grande commozione, tutti i miei colleghi che mi hanno così decisamente e incondizionatamente sostenuto.

8) Mi ripropongo da questo momento di usare le mie energie eslusivamente per risolvere i miei casi personali.

9)Evitate di lamentarvi in mia presenza di come vanno le cose in questo comune perchè potrei anche reagire in modo poco educato.

10) Spero che si secchi irreversibilmente il pistolino con relativi accessori di tutti quelli che offendono nascondendosi dietro l'anonimato (e se poi fossero colleghi spero che gli si cicatrizzi pure il buchetto del culo).

Nessun commento: