sabato 2 gennaio 2010

OPERATORI DEL SETTORE EDILE SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci sono ancora interventi sulle tematiche che interessano l'ufficio tecnico di questo comune sul blog del Sindaco.

Capisco perfettamente i miei colleghi liberi professionisti che non vogliono esporsi intervenendo in questo mio Blog per timore delle tremende ritorsioni dell’Amministrazione,

MA ORA E' IL SINDACO A CHIEDERVERLO!!!!!!!!!!

Siete autorizzati a dire la vostra!!!!!

Orsù anime sante non abbiate timore!!!

Quando ci vediamo nei corridoi facciamo a gara a chi si lamenta di più e ora non abbiamo più niente da dire????!!!!!!!

Il Sindaco ha appena aperto un tavolo permanente tecnico-sociale di discussione sul tema –funzionamento dell’Ufficio Tecnico- invitando gli operatori del settore a dire la loro.

Chi ha qualcosa da dire … LA DICA ADESSO, O TACCIA PER SEMPRE!!!!!!!!!

Io il mio primo intervento l’ho fatto ma è inutile che lo riporti qui, basta andare sul blog del Sindaco per leggerlo. Ho proposto solo cose che riguardano il funzionamento generale dell’ufficio perché ritengo che risolto questo aspetto il resto dei problemi si dissolverà come neve al sole.

In pratica sto ribadendo quello che avevo proposto nella petizione dell’ormai lontano febbraio 2008, credo fermamente in quei contenuti e li ribadirò sempre:
Democrazia = Trasparenza = Giustizia

Nessun commento: