sabato 30 maggio 2009

A VOLTE RITORNANO.......

Ricevo un avviso da Peppe Fausto e lo pubblico non perché mi aspetto qualcosa di costruttivo da questa iniziativa ma perché ritengo sia utile ascoltare quello che gli atri hanno da dire e poi elaborarlo autonomamente servendosi ognuno del proprio cervello.
Cogito, ergo sum.

Riporto l'intervento:

"peppe fausto ha detto...

Domenica 31 maggio ore 15.30 hotel punta nord est "A tre anni dallo scioglimento del Consiglio Comunale" parlerà il Dott. Giuseppe Ancona. Interverrà il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri On. Gianfranco Miccichè

Giuseppe Fausto
30 maggio 2009 7.13

2 commenti:

peppe fausto ha detto...

Caro Amministratore,
dal titolo, a volte ritornano, mi sembra esserci una contraddizione nell'espressione del Tuo pensiero.
Infatti, se non ho capito male, dici che prima bisogna ascoltare e poi elaborare col proprio cervello.
Ma Tu hai già elaborato ("a volte ritornano...") prima di ascoltare!
Costruttivamente.

MARTINODB ha detto...

Per "Peppe Fausto"

Il fatto che invito tutti ad ascoltare non vuol dire che ognuno di noi non abbia già un vissuto e una idea. Successive elaborazioni, in seguito all'ascolto degli altri, possono portare alla conferma di un pensiero o alla sua rimodulazione.

Il tuo appunto sarebbe stato valido qualora i personaggi da ascoltare fossero stati del tutto sconosciuti ma purtroppo così non è.

Comunque, visto che contrariamente a quanto pensavo di fare non sono potuto andare, non mi dispiacerebbe se qualcuno mi fornisse una sintesi di quello che è successo.
Saluti.