sabato 21 aprile 2012

MA ALLORA NON C'E' VERAMENTE LIMITE ALL'ARROGANZA POLITICA!!!

Ho finito di leggere il post del Sindaco Bresciani che riporta la demenziale lettera del sindaco di alcamo giacomo scala sulla base della quale un ancora più demenziale ufficio amministrativo regionale cambia le proprie determinazioni già pubblicate nel decreto n. 806 in un altro decreto (n. 1103) di contenuto completamente opposto premettendo in modo chiaro che tali variazioni  derivano dai contenuti della predetta lettera razzista già citata.
In sintesi molto cruda il sindaco di alcamo scrive:

"Siccome alcamo e un grande paese e Castellammare è una caccola, visto che noi abbiamo già sei indirizzi di istruzione superiore (accorpati in tre istituti) e loro tre (accorpati in unico istituto) mi pare onesto che noi ce li prendiamo tutti  peché siamo più forti e loro si attaccano al passamano. Noi siamo noi e loro non sono un c...o"

Bravo scala! Grande stratega! Questo è un vero parlare da politico fino. Effettivamente come sindaco sei sprecato, fai bene a pensare alla regione ma direi che sei pronto direttamente per il parlamento nazionale, li sono anche più vicini al tu modo di pensare.

Nelle botti piccole si può trovare pure il vino acetoso a quanto pare.

Nessun commento: