lunedì 15 febbraio 2010

TUTTO RISOLTO A TEMPO DI RECORD!!!!!!!!!

Detto fatto, il problema è stato risolto.

E' un ulteriore segnale che il Sindaco fa sul serio.

Non si erano accorti della difficoltà delle procedure per postare un commento ma, avvisati, si sono subito attivati per eliminare il problema.

SPERO CHE ORA QUALCHE CITTADINO O TECNICO PIU' ILLUMINATO SI DEGNI DI DIRE LA SUA.

Mi raccomando, anche se la procedura è anonima sarebbe opportuno firmarsi o come minimo usare uno pseudonomo, così chi deve fare riferimento all'intervento di un altro può indicarlo in qualche modo, viceversa diventa un casotto.

AVANTI, DITE LA VOSTRA!!!!!!!

Potete anche fare i complimenti al Sindaco dicendo che è tutto OK, MA CACCHIO!!!! .................. PARLATE!!!!!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho pubblicato un commento nel blog di castellammare Azzurra e non capisco come il Dott. Mancuso non lo ha pubblicato forse è di parte o non ha il coraggio di pubblicare i pensieri dei cittadini? e allora perchè non chiude il blog che è ridicolo. Ricordo al Sig. Mancuso che era consigliere dell'Amministrazione passata

Anonimo ha detto...

prendo spunto da suo invito di scrivere al Sindaco ma vorei precisare quanto segue:
Lei sostiene che sul blog in questione si può scrivere un forma anonima e imvece la invito a leggere il commento, datata 16/02 cm, a firma Marzio Bresciani ove è riportato il contrario;
prima di invitare i cittadini a scrivere al Sindaco chirds slo stesso quanti messaggi ha avuto e perchè in massima parte non li ha pubblicati.
Mi sa che stiamo per saltare la barriera.Diamo a Cesare quel che à di Cesare.
orasa

Anonimo ha detto...

errata corrige:
no vorei ma vorrei;
no imvece ma invece;
no datata ma datato:
no chirds slo ma chieda allo;

MARTINODB ha detto...

Caro Asaro o orasa che sia, mi sembra estremamente comico che lei mi inviti a leggere il Blog del Sindaco visto che sono uno dei pochissimi che interloquisce in quel Blog.
Ho cercato di spiegare in tutte le salse che è la procedura che si chiama -Anonimo- ma che la persona corretta dovrebbe firmarsi e che, alla fine, il sindaco può sempre censurarla.
La risposta del sindaco indica soltanto che non era a conoscenza che nel suo blog c’era questa limitazione tecnica ma, informatosi, ha provveduto a farla togliere. Infatti ora l’intervento con la procedura –anonimo- è possibile.
La seconda parte dell’intervento del sindaco era rivolta a condannare i commenti anonimi e questa posizione mi trova d’accordo anche se giustifico chi non si firma per timidezza ma si mantiene nell’ambito della correttezza.
Mi sono informato con persona che ritengo attendibile e che mi ha garantito che hanno cestinato solo gli interventi di Fazzino che sono stati ritenuti offensivi ed io non ho motivo di non crederci.
NELL’OCCASIONE INVITO CHIUNQUE ABBIA POSTATO UN COMMENTO SUL BLOG DEL SINDACO E CHE NON SIA STATO PUBBLICATO A INTERVENIRE SU QUESTO BLOG SE NON ALTRO PER CAPIRE SE LA PERSONA CHE GIUDICO ATTENDIBILE LO SIA VERAMENTE.
Per quanto riguarda la fase di chiusura del suo intervento, la invito a chiarirmene il significato perché, ad occhio e croce, sembrerebbe offensiva ma attendo di capire meglio a quale –barriera- si riferisce e cosa bisogna dare a –Cesare-.
Una battuta ha effetto quando viene capita ed io onestamente non l’ho capita.

MARTINODB ha detto...

PER L'ANONIMO

Io non sò dire perchè Castellammare azzurra ti ha censurato ma posso darti la possibilità di esporre quello che volevi sul mio.

Anonimo ha detto...

ingegnere ,è lungi da me , offendere chichessia la frase di Cesare la interpreti cosi:
diamo ai castellammaresi il sindaco che hanno votato.
orasa

MARTINODB ha detto...

Daccordo orasa, se hai seguito le mie esternazioni sai che non ho mai chiesto un altro Sindaco ma solo che si svegli.

Però ero molto più incuriosito dal -salto della barriera-, non potrebbe spiegarmelo?
Saluti

Anonimo ha detto...

per salto della barriera io ho scritto "mi sa che stiamo ecc ecc"
anche qualche altro sindaco era sicuro di se perche amico del senatore....ed abbiamo saltato la barriera. in poche parole siamo stati commissariati. e siccome a volte dopo l'uno viene il due.
orasa