martedì 14 luglio 2009

QUEL CHE E' GIUSTO E' GIUSTO.

Bisogna ammettere che chi ci credeva aveva visto giusto.
La "Rievocazione storica" ha avuto successo ed è stata effettivamente ben fatta.
Tanta fatica, tanta buona volontà, una buona dose di fortuna (perchè sul bel tempo e il mare piatto nessuno ci poteva giurare) ed è stato decisamente un successo.
Complimenti agli organizzatori e ai partecipanti.
Queste iniziative, spalmate in tutto il corso dell'anno, portano il turismo sano. Una miscela di cultura, bellezze naturali, organizzazione, idee e capacità ricettiva adeguata è quello che serve a questo paese.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni a tutti per la riuscita della rievocazione.
Voglio spezzare una lancia a favore dell'amministrazione.
Voglio fare una domanda al sindaco:
perchè il 19 20 e 21 agosto non fa i bus navetta?
Io l'ho preso ed è stato comodissimo.
Saluti peppe

Anonimo ha detto...

salve a tutti la rievocazione è stata gradevole ma ho visto con disgusto che i "politicanti" avevano il posto "d'onore" su di un palco mi chiedo perchè fare queste differenze anzi per capire i bisogni dei cittadini bisogna mettersi nei loro panni e non avere il posto privilegiato ,perchè invece il sindaco e gli altri non si godevano lo spettacolo tra gli scarafaggi in spiaggia come abbiamo dovuto fare in tantissimi?

MARTINODB ha detto...

Condivido la tua posizione.
Fino a quando chi viene eletto o incaricato di rappresentarci pensa di passare in una classe superiore noi resteremo sempre sudditi di un sistema malato.
La posizione giusta sarebbe quella di sentirsi gratificato dell'onore ricevuto ma cosciente di dovere svolgere un compito di servizio sociale.
Pura utopia?
Dipende principalmente da noi.